Comunicati Stampa

Comunicato Stampa Congiunto:
Famiglie Arcobaleno Puglia
Arcigay Bat “Le Mine Vaganti”

Domenica 7 maggio l’associazione Famiglie Arcobaleno promuoverà la “Festa delle famiglie 2017” in 10 delle principali città Italiane in occasione dell’ “International Family Equality Day”.

Dal 2005 Famiglie Arcobaleno lotta contro ogni forma di discriminazione affinché la genitorialità omosessuale sia riconosciuta nell’ordinamento giuridico e nella società italiana, e affinché i figli e le figlie siano tutelat* nei loro affetti e nei loro beni al pari di quelli delle altre famiglie. La promozione di un cambiamento culturale, favorire il confronto tra genitori o aspiranti genitori omosessuali e diffondere gli strumenti culturali necessari alla crescita dei figli e delle figlie sono solo alcuni dei molteplici obiettivi che l’associazione persegue ogni giorno con impegno e determinazione.

Famiglie arcobaleno Puglia, Arcigay Barletta-Andria-Trani, con il patrocinio della provincia di Barletta-Andria-Trani, del comune di Barletta ed il sostegno della rete delle associazioni per il Bari Puglia Pride 2017 vi invitano a condividere uno spazio di gioia e partecipazione a sostegno di uguaglianza e diritti per tutte le famiglie della nostra società.

Vi aspettiamo presso l’anfiteatro del Castello Svevo di Barletta a partire dalle 17:30.

Claudio Ciampi – Famiglie Arcobaleno
Gianluca Caruolo – Addetto stampa Arcigay Bat

Share this:

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notify of
Le Mine Vaganti
Right Menu Icon