Puglia Pride 2017

CROWDFUNDING PUGLIA PRIDE 2017

L'orgoglio di Puglia

Il 1° Luglio 2017 il Pride sfilerà tra le strade di Bari per la seconda volta! La parata nasce dal bisogno della comunità gay, lesbica, bisessuale, transessuale, intersessuale, transgender e queer per il riconoscimento e l’affermazione dei propri diritti. Quest’anno il tema del Puglia Pride è quello delle famiglie: chiediamo eguali diritti affinchè le famiglie TUTTE siano luogo di accoglienza, dove si ha la possibilità di sentirsi accettati, amati e protetti senza rinunciare alla propria libertà.
 

La Famiglia LGBTQI

Siamo noi le attrici e gli attori del cambiamento, oggi siamo un’unica famiglia. La nostra rivendicazione riguarda la bellezza delle diversità rispetto alla famiglia che ognuna e ognuno di noi si costruisce, una famiglia inclusiva quale specchio di nuovi modelli non precostituiti e imposti che spesso diventano sinonimo di oppressione e di non libertà.
Gli studi sull’omogenitorialità dimostrano che essere un buon genitore prescinde dall’orientamento sessuale e dall‘identità di genere. Quello su cui dobbiamo apporre la massima attenzione è il supremo interesse dei bambini e delle bambine. Loro sono il nostro futuro e il nostro cambiamento.
 

Per vivere un primo luglio di festa e di lotta, però, manca solo un passo: il tuo contributo!

Attraverso il crowdfounding e i nostri banchetti, potrai donare una piccola somma per finanziare questo grande evento, e ricevere i gadget targati Puglia Pride, che ti permetteranno di vivere la parata #OgniSantoGiorno.
Anche il più piccolo aiuto, la condivisione di questa campagna con i tuoi amici, i tuoi cari, la tua famiglia, per noi farà la differenza, e ci permetterà di dare voce alle rivendicazioni della comunità LGBTQI* pugliese. Lavoriamo da mesi per promuovere il Puglia Pride per tutto il territorio pugliese e oltre, e investiremo il ricavato di questa campagna per sostenere i costi che le nostre iniziative comportano.
 

Puglia Pride #OGNISANTOGIORNO

Ci piacerebbe, inoltre, destinare una parte del tuo contributo per intraprendere nuovi progetti di carattere culturale e musicale a sostegno degli artisti LGBT presenti sul nostro territorio. Fra questi abbiamo scelto di collaborare con Eleonora Magnifico, cantante e performer barese, per la creazione del suo prossimo video musicale.
 
Share this:

Lascia una recensione

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
Le Mine Vaganti
Right Menu Icon